CHI SIAMO

ACQUABRIA

Assistenza e forniture depuratori d’acqua e non solo…

Il valore del nostro lavoro

Questo non è il solito Chi Siamo che sei abituato a leggere! Questa è la storia di uomo, come ce ne sono pochi in giro. Tra poco capirai perché ti scrivo così. Il nostro boss è la scintilla che sta dietro Acquabria, azienda di depurazione dell’acqua che produce da sé i suoi depuratori (NO, qui niente Made in China come la concorrenza, ma tutto Made in Italy, ma di questo poi ne riparleremo).

Tutto comincia nel 2010 quando lui comincia a produrre depuratori per altre aziende. Ma pian piano capisce il potenziale dei suoi prodotti e decide di venderli da solo. La parola d’ordine qui è: “mi faccio tutto da solo!”. Questo ovviamente comporta una serie di vantaggi anche per chi come te sta leggendo e sta pensando di acquistare un depuratore dell’acqua.

È ovvio che i nostri prezzi a parità di qualità siano inferiori a quelli della concorrenza. Ma di depuratori e depurazione o purificazione dell’acqua avremo tempo di parlare. Quello che devi sapere è cosa c’è dietro la nascita di Acquabria. Come già scritto innanzitutto c’è un uomo, Alessandro. Sai perché abbiamo scritto che è un uomo come pochi ce ne sono in giro?

Beh lo devi sapere assolutamente. Devi sapere che il boss comincia la sua vita professionale come militare. Fino a qualche anno fa, lui era un maggiore dell’Esercito, ma non era uno di quei militari paragonabili a impiegati statali. No! Lui è stato un vero e proprio uomo d’azione. E’ stato in guerra. Bosnia, Serbia etc… E di certo non ha visto cose belle. Questo è stato anche uno dei motivi per cui ha lasciato la vita militare. Certo che anche la vita dell’imprenditore non è delle più agevoli, ma di certo meglio che prima.
C’è una cosa in particolare, però, per la quale lui ha stravolto la sua vita e che ha fatto nascere proprio Acquabria, cioè un’azienda di depurazione dell’acqua. Una delle cose più spiacevoli che ha vissuto e che gli ha fatto dire basta con la vita militare è stato durante una missione all’estero. Durante un conflitto bellico l’opposta fazione per creare più danno possibile all’altra parte aveva compiuto una delle cose più spregevoli che si possono fare durante un conflitto.

Avevano avvelenato l’acqua di una intera città

Non servono molte spiegazioni in più. Quella fu la vera e prima “goccia” di Acquabria. Il nostro boss aveva capito quanto possiamo essere vulnerabili e aveva pensato che mai possiamo fidarci di chi gestisce la nostra acqua.

È così che lasciò la vita militare e mise tutte le sue energie per costruire Acquabria. In poco tempo e con impegno e dedizione studiò a fondo come poter rendere la nostra acqua migliore, ma soprattutto sicura. C’è riuscito e oggi i suoi prodotti sono a disposizione di tutti. Il boss segue interamente il processo di fabbricazione dei suoi prodotti, sceglie con attenzione i migliori materiali sul mercato per produrre tutta la componentistica.

Prenota una consulenza

A dirla tutta è talmente un vulcano che spesso va lui a montare dai nostri clienti i suoi depuratori. Dice di voler rimanere in allenamento. Comunque, vedrai che pian piano ti trasferiremo tutto quello che siamo, come sono fatti i nostri depuratori e perché ne dovresti avere uno a casa tua. Capirai perché Acquabria ti fornirà un’acqua più sicura di quella della sorgente, ma credo che qualche sospetto inizi ad averlo.

Se vuoi saperne di più fissa ora un appuntamento per sapere se l’acqua che bevi è la più salutare per te e la tua famiglia.

Contattaci

Lascia la tua email nell’apposito box per ricevere ulteriori informazioni su quello che facciamo e come possiamo migliorare la tua. Acquabria, più sicura della sorgente!

    Dichiaro di accettare termini e condizioni